Thomas Rasmussen ci guiderà nell'esplorazione dei ritmi e della coscienza in un contesto terapeutico. In aggiunta, ci aiuterà a fare esperienza dei ponti interiori che connettono l’intero essere. La struttura di ogni giornata prevede una prima parte con meditazioni, esercizi e teoria, seguita da trattamenti a più mani nel pomeriggio.
Questo corso avanzato è stato progettato quale opportunità di approfondimento del processo di autorealizzazione e autoguarigione durante un trattamento di Terapia Craniosacrale, terapia orientata al processo.
Ampliando conoscenza e consapevolezza sui ponti all'interno del Sistema Craniosacrale che creano le connessioni tra il corpo fisico e la coscienza, l'obiettivo è quello di sperimentare un corpo/mente/spirito cosciente e unificato, elemento centrale nel processo di autoguarigione nella Terapia Craniosacrale.
Questo corso offre un'esplorazione approfondita di
Per accedere al seminario è richiesta una pratica in corso di terapia craniosacrale e la partecipazione ai due seguenti moduli: Rilassamento Somatoemozionale 1 (SER 1) e Il Cervello Parla 1 (TBS 1). Non è richiesta alcuna esperienza pregressa con la meditazione!